Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Jack Savoretti in Italia per tre date

MILANO, 6 marzo 2017- Dopo aver registrato sold out lo scorso febbraio davanti al pubblico incantato del Fabrique di Milano e del Carlo Felice di Genova, Jack Savoretti torna in Italia per tre date estive. Il cantautore italo-inglese che, grazie alle sue performance live, ha conquistato il premio come “Miglior Nuova Proposta” agli ONSTAGE AWARDS 2015, sarà a Gardone Riviera (BS) a Tener-A-Mente, il Festival dell’Anfiteatro del Vittoriale, il 18 luglio, a Stra (VE), a Villa Pisani, in occasione del Venezia Jazz Festival il 21 luglio, ed infine a Forte dei Marmi al Festival della Grande Musica d’Autore e del Teatro il 22 luglio 2017.

Savoretti, insieme alla sua inseparabile chitarra acustica, è pronto a incantare nuovamente l’affezionatissimo pubblico italiano, a cui farà vivere le atmosfere intense raccontate nel suo quinto album “Sleep No More”, uscito il 28 ottobre per BMG/Warner Music. “Una lettera d’amore dedicata a mia moglie” – così Savoretti ha descritto il suo nuovo lavoro dove – “Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”. Il disco è anticipato da When We Were Lovers, primo singolo già in rotazione radiofonica da settembre accompagnato dal video diretto da Jack Jelicich, che cattura alla perfezione le sensazioni del brano.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 Marzo 2017. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.