Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il ministro Maurizio Martina sabato mattina al Circolo di Giubiano

VARESE, 24 marzo 2017- di GIANNI BERALDO

Il sindaco Galimberti con Martina l’anno scorso a Varese

Il Ministro Maurizio Martina sabato sarà al Circolo di Giubiano (dalle ore 10.30) per un incontro pubblico a favore della candidatura di Matteo Renzi a segretario generale del Partito Democratico per le prossime primarie.

Segretario nazionale il quale, in caso di vittoria alle elezioni politiche del 2018 da parte di una possibile coalizione di centrosinistra, probabilmente ricoprirà pure il ruolo di Presidente del Consiglio.

Una scelta di campo notevole quella di Martina già  ministro del Governo Renzi per il quale il politico bergamasco (gran tifoso dell’Atalanta) ha staccato un ticket non indifferente. 

Martina era già stato a Varese l’estate scorsa, per sostenere un’altra candidatura, quella dell’attuale sindaco di Varese Davide Galimberti. In quel caso andò benissimo con la storica elezione del primo sindaco di sinistra nella storia varesina.

direttore@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 Marzo 2017. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.