Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Air France-Klm ritorna a Malpensa: inaugurato questa mattina il primo volo

SOMMA LOMBARDO/MALPENSA, 28 marzo 2017-L’aeroporto di Malpensa ha accolto martedì mattina il primo volo di un aereo Air France-KLM dopo cinque anni di stop dei collegamenti dallo scalo varesino. Per l’occasione è stato scelto un Boeing 787-9 nuovo fiammante, che ha inaugurato il primo dei cinque voli giornalieri verso Parigi-Charles de Gaulle e dei quattro con destinazione Amsterdam-Schiphol. All’evento era presente il vicepresidente di Air France-KLM, Barry ter Voert, il quale ha sottolineato l’importanza di Malpensa per la compagnia e confermato l’impegno di servire non soltanto Milano, il suo hinterland e il nord-ovest d’Italia ma pure il Ticino.

L’aeroporto a 30 chilometri scarsi dal confine elvetico offre ora a chi risiede nella Svizzera italiana un vantaggio in più considerato che, come ha spiegato ter Voert, con questi voli diretti a Parigi e Amsterdam è possibile sfruttare coincidenze verso destinazioni transatlantiche come Shanghai, Los Angeles, New York o l’Avana a prezzi concorrenziali. In tutto, considerati pure i voli Air France-KLM da Linate, ai clienti sono offerte 178 destinazioni, 98 delle quali in Europa (RSI.CH)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 marzo 2017. Filed under Economia,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *