Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Serate Pirandelliani al Teatro Sociale di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO, 30 marzo 2017-Ragione, sentimento, passione, amore, tradimento, teatro, condizione umana; questi sono solo alcuni dei temi che Pirandello ha affrontato con maestria. Domenica 9, Lunedì 10 e Martedì 11 Aprile puoi trovare tutto questo e molto di più nella splendida cornice dello storico teatro Sociale di Busto Arsizio e del suo delizioso Bistrot.

Ci sono tutti gli ingredienti per vivere le emozioni e i sentimenti che hanno vissuto tutti i personaggi delle opere del grande drammaturgo. Un evento imperdibile per entrare nella mente e nel cuore di uno dei più amati e rappresentati autori teatrali del mondo. Ospiti, spettacoli, incontri, lezioni, aperitivi, musica dal vivo, tutto questo immerso nei profumi e nei sapori di una terra magica e potente come la Sicilia. Rivivrete insieme agli interpreti la forza dirompente del teatro e della vita. Due giorni di primavera da dedicare al vostro benessere nutrendo l’anima e lo spirito grazie alle parole di Luigi Pirandello.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 marzo 2017. Filed under Spettacoli&Cultura,Teatro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *