Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Grande successo per il Fiandre Varesino con oltre 1000 partecipanti

VARESE, 2 aprile 2017- Si è conclusa da un paio d’ore la seconda edizione della Varese van Vlaanderen, il cosidetto Fiandre Varesino.

Manifestazione- organizzata dalla ASD Cicli Turri di Gallarate-che ha ottenuto un grande successo  nonostante la giornata iniziata sotto la pioggia. Alla partenza si sono presentati ben 1000 partecipanti (400 meno rispetto agli iscritti ufficiali ma rimane sempre un numero importante), con lo start dato dall’onorevole Maria Chiara Gadda affiancata dal sindaco Davide Galimberti e l’assessore comunale allo sport Dino De Simone.

La partenza

All’ippodromo di Varese, sede di partenza e arrivo, la giornata è proseguita  con la visione dell’arrivo della classica corsa ciclistica Ronde Van Vlaanderen durante il pasta party offerto da Coop Lombardia.

Grande soddisfazione da parte della ASD Cicli Turri, anche per la grande affluenza all’esposizione di biciclette storiche e alla mostra fotografica organizzata a villa Mirabello a Varese grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale del CNA Varese Ticino Olona.

Radioduelaghi ha seguito in diretta tutto l’evento con interviste a tema e collegamenti con i partecipanti alla Randonnèe.

redazione@varese7press.it

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 aprile 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *