Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Morti sospette ospedale Saronno: oggi autopsia suocero di Laura Taroni

Laura Taroni e Leonardo Cazzaniga

SARONNO, 4 aprile 2017-– Sarà eseguita oggi all’istituto di medicina legale di Milano l’autopsia sulla salma di Luciano Guerra, suocero dell’infermiera dell’ospedale di Saronno Laura Taroni che – secondo le indagini della Procura di Busto Arsizio sulle morti sospette nel pronto soccorso a Saronno e nella famiglia della donna – ne avrebbe causato la morte tramite avvelenamento.

Probabilmente con farmaci, e con la complicità dell’amante ed ex vice primario del reparto Leonardo Cazzaniga. Tutti e due ora sono in carcere accusati di tre omicidi in concorso, Cazzaniga anche di quattro morti in corsia, e secondo le accuse avrebbero ucciso il 78enne suocero dell’infermiera “con le aggravanti di avere commesso il fatto ai danni di un anziano in gravi condizioni, di avere impiegato sostanze venefiche”, ovvero sedativi provenienti dal pronto soccorso di Saronno.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 aprile 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *