Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calcio femminile Under 19: l’Italia domina contro la Serbia. In rete anche Sofia del Stabile del Tavagnacco

OSLO, 5 aprile 2017- C’è un pizzico di Tavagnacco nella vittoria della Nazionale Under 19 all’esordio nella fase elite dell’Europeo di categoria, in Norvegia. L’Italia batte 3 a 0 la Serbia e il secondo gol lo mette a segno l’attaccante friulana Sofia del Stabile.

Una partita dominata dalle azzurrine quella contro la Serbia, con ben 22 conclusioni tentate verso la porta avversaria (sette quelle che hanno centrato lo specchio). Le reti sono state segnate al 16’ da Caruso, al 68’ da Del Stabile, all’82’ da Glionna.

Venerdì 7 aprile (ore 14) a Fredrikstad è in programma la seconda gara con la Svezia, mentre lunedì 10 aprile sarà ancora Sarpsborg (ore 16) a ospitare il match con le padrone di casa della Norvegia.
Le vincitrici dei sei gironi e la miglior seconda classificata si qualificheranno per la Fase Finale in programma ad agosto in Irlanda del Nord.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 aprile 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *