Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I The Lemon Twigs in concerto a giugno al Magnolia di Milano

MILANO, 6 APRILE 2017-i  The Lemon Twigs sono pronti a portare il Rock and Roll in giro per il mondo, il loro stop al Magnolia di Milano il 27 Giugno, per uno dei concerti da non perdere in questo 2017.

Ispirati ai The Beatles, Beach Boys, il tutto con un tocco fortemente pop e barocco, i fratelli Michael e Brian D’addario stanno letteralmente conquistando il mondo con il loro Rock and Roll estremamente evocativo e addictive. Attualmente impegnati a girare il mondo con il tour del loro primo album ‘Do Hollywood’, i D’addario brothers sono già impegnati alla creazione del prossimo disco in quanto affermano: ‘il nostro sogno è quello di creare tanti album, e che ognuno sia migliore del precedente’. In attesa di sentire i prossimi, l’appuntamento è al Circolo Magnolia a Milano, il 27 Giugno, per il tour del primo, bellissimo, lp di debutto.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 aprile 2017. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *