Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fallimento Como Calcio: la Finanza sequestra campo di allenamento

COMO, 7 aprile 2017- La guardia di Finanza ha messo sotto sequestro preventivo il centro sportivo “Mario Beretta” di Orsenigo (Como), la struttura in cui da anni si allena il Calcio Como. Il provvedimento è stato disposto dal gip nell’ambito nell’indagine preliminare sulla bancarotta seguita al fallimento della società Calcio Como srl. La squadra di Lega Pro potrà comunque continuare ad allenarsi nel centro in quanto la struttura è stata affidata in custodia al curatore fallimentare.
Il centro sportivo nel 2014 era stato ceduto dal Calcio Como alla società controllante S3C per 3,2 milioni di euro a condizioni che, ritiene la procura, “pregiudizievoli per il Calcio Como” e per i suoi creditori. Dal momento che non era di proprietà della società, non era entrato nella vendita all’asta che un mese fa è stata vinta dalla società FcComo di Akosua Puni Essien. Il provvedimento di sequestro è stato chiesto perchè “si è ravvisato il pericolo che il centro sportivo venisse definitivamente sottratto alla massa creditoria”.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 aprile 2017. Filed under PROVINCIA,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *