Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto serie C: Busto Arsizio continua la corsa per la promozione. Vittoria a Legnano contro Rari Nantes

LEGNANO, 9 aprile 2017– Continua la corsa alla vetta della classifica per la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Dopo la vittoria importante di sabato scorso contro il Vigevano nuoto arriva un altro risultato fondamentale contro la Rari Nantes Legnano, nel match fuori casa dell’11° giornata di Campionato: 5-14(0-3,1-2;2-7;2-2). 

Match facile per i Mastini Biancorossi che dominano praticamente dal primo all’ultimo quarto, imponendo i propri ritmi di gioco. Nel primo tempo gli avversari rimangono a guardare (0-3), timida reazione della Rn Legnano nella seconda fazione di gioco (1-2), ma è al cambio vasca che la squadra di coach Salonia spinge al massimo portandosi a + 12 (2-7). L’ultimo tempo termina in parità. Con questa vittoria la Busto Pallanuoto Renault Paglini è prima con 27 punti, a pari merito con Vigevano e Osio Sport.

Il comento di coach Fabrizio Salonia a fine match. “Oggi è stata una partita abbastanza facile per i ragazzi. Lo ripeto spesso alla squadra, in queste partite in cui si acquista un certo vantaggio ed è facile perdere la concentrazione e sottovalutare l’avversario, il rischio è di commettere degli errori. Oggi invece sono contento di aver riscontrato la giusta lucidità in tutti i ragazzi. Ho fatto entrare in acqua anche chi gioca meno, rimanendo molto soddisfatto perché i ragazzi quando sono messi alla prova danno veramente il massimo. Questo fa molto bene all’umore della squadra e alla sua crescita generale. Lavoreremo sodo per i prossimi appuntamenti con l’obiettivo di giocarci il primato”.

Prossimo match per la Busto Pallanuoto Renault Paglini, dopo la pausa del prossimo sabato per le festività pasquali, sarà sabato 22 aprile per il match alle Piscine Manara contro la SD Metanopoli. Inizio alle ore 19.00.

Formazione: Paleari, Ciarini , Grillo, Origgi(3), Benedetti, Osigliani(1), Colombo(1), Grampa, Saporoso(4), Gennari(1), Genoni(2), Poto(1), Caspani(1)

Mister: Fabrizio Salonia

Parziali: 1° Tempo: 0-3/ 2° Tempo: 1-2 / 3° Tempo 2-7/ 4° Tempo 2-2/ Finale: 5-14

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 aprile 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *