Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festa di Primavera ai Giardini Estensi: fila di bambini in attesa mezzora prima dell’inizio

VARESE, 9 aprile 2017-<<Il successo delle sinergie, così definirei questa giornata bella e gioiosa>>. Commenta così a caldo Sonia Milani, presidente dell’Associaizone 23&20, che oggi si è occupata ai Giardini Estensi dell’animazione per le famiglie.
<<La caccia alle uova di questa mattina ha avuto un successo inaspettato ed un entusiasmo che ci ha travolto!>>,  aggiunge Milani <<ed oggi pomeriggio per il truccabimbi della nostra bravissima Cinzia e i laboratori primaverili con Betty, Sara e Vanessa abbiamo avuto la fila fin dalle 14.10 pur essendo l’inizio previsto alle 14.30>>.
Tanti fiori realizzati con cannucce e carta velina e chiusi da fiocchi artistici, portatovaglioli pasquali realizzati con i rotoli della carta igienica, la carta crespa e tante decorazioni primaverili, che hanno riempito di coloro i Giardini Estensi, insieme ai faccini truccati da gattini, farfalle, principesse, fiorellino, fatine.
E, nel pomeriggio, anche Iron Man a fare le fotografie con tutti i bambini e i loro genitori, appassionati di supereroi.
Un successo, quello della Festa di Primavera, che l’Associaizone 23&20 riconduce alla proposta variegata e alla sinergia che ha unito diverse realtà, con l’unico intento di animate la città in una bella giornata primaverile “a dimostrazione che, insieme, si vince!” conclude Sonia Milani
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 aprile 2017. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *