Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Due incidenti sulle strade e autostrade provinciali: nessuna vittima e traffico bloccato per alcune ore

La Lancia Y incidentata sulla superstrada della Malpensa

VARESE, 15 aprile 2017- Vigilia di Pasqua funestata da incidenti stradali avvenuti nelle strade provinciali, che fortunatamente non hanno causato vittime seppur con i mezzi coinvolti quasi distrutti.

Il primo è avvenuto verso le 10 di questa mattina sulla Superstrada 336 della Malpensa vicino a Gallarate, con un autobus che si è scontrato con una Lancia Y.

Sul posto mezzi del 118 e Polstrada oltre all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Busto Arsizio e Gallarate giunti sul posto con  autopompa e un mezzo fuoristrada. Il blocco del traffico in direzione Malpensa è durato circa un’ora con gravi conseguenze sul traffico.

La Ford Fiesta finita sul guardrail in autostrada

Un paio d’ore dopo un altro incidente, questa volta sulla A8 all’altezza di Cavaria in direzione Milano. In questo caso solo un veicolo coinvolto, quello della conducente che ha perso il controllo della Ford Fiesta finendo contro le barriere laterali di protezione.

In soccorso della donna sono giunti sul posto auto medica e ambulanza del 118 Polstrada e vigili del fuoco.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Gallarate in “codice verde”, condizioni fortunatamente non gravi anche se in un primo momento il quadro clinico creava qualche allarme al personal sanitario giunto in soccorso.

redazione@varese7press.it

 

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 aprile 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *