Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Jack Jaselli in concerto al Twiggy di Varese per il “Mixtape Tour”

VARESE, 16 aprile 2017-Martedì 18 aprile al Twiggy di Varese (ore 21:30, ingresso libero), la tappa varesina del “MIXTAPE TOUR” di Jack Jaselli.
Prima di entrare in studio per registrare il suo primo album in Italiano, Jack Jasellii torna dal vivo al Twiggy con uno show del tutto particolare.
Con una formazione inedita Jack suonerà brani dai suoi primi tre dischi e delle personalissime versione di alcune “canzoni del cuore”

Cantante, chitarrista e autore, una laurea in filosofia, Jack Jaselli è cresciuto come un giramondo e, da indipendente vero, è uscito dall’anonimato attraverso le centinaia di concerti. Nella versione in vinile, il suo ultimo album “Monster Moon” ha conquistato il terzo posto della classifica italiana. Registrato a Los Angeles col produttore di Dave Grohl Ran Pink, “Monster Moon” oltre ad essere l’esordio per la nota etichetta Universal allarga lo spettro degli orizzonti sonori del cantautore italiano dalle radici blues e soul a sonorità più rock, elettriche e acustiche.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 aprile 2017. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *