Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pasquetta nei beni Fai: porte aperte e giochi a Villa Panza, Monastero di Torba e Villa della Porta Bozzolo

Villa Panza di Biumo

VARESE, 17 aprile 2017- Anche quest’anno i beni del Fai, il Fondo Ambiente Italiano, resteranno aperti per la Pasquetta, per gli amanti delle classiche gite fuori porta fra arte, cultura e natura. In Lombardia le mete sono il Monastero di Torba a Gornate Olona, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno, Villa e Collezione Panza a Varese e, per la prima volta, la Palazzina Appiani a Milano.

Il Monastero di Torba (dalle ore 10 alle 18) ospiterà l’ormai tradizionale festa di inizio primavera. Oltre alle visite guidate a rotazione alla torre e ai suoi affreschi, i turisti potranno organizzare il picnic nel parco del monastero. Villa Della Porta Bozzolo (dalle 10 alle 18) offrirà il giardino per ospitare una Caccia al Tesoro Botanico. A Villa e Collezione Panza, oltre al picnic nel parco e alla caccia alle uova con indovinelli multisensoriali per i più piccoli, si potranno effettuare visite guidate alla villa. Porte aperte per la prima volta, infine, anche alla Palazzina Appiani nel parco Sempione di Milano.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 17 aprile 2017. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *