Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luca Bidoglio candidato sindaco con la lista “Insieme per cambiare Sumirago”

SUMIRAGO,  18 Aprile 2017 –  “Insieme per cambiare Sumirago, un concetto semplice e al tempo stesso ambizioso che, tramite la partecipazione, il sostegno e l’entusiasmo di tutti, ci accompagnerà durante questi mesi di campagna elettorale ma soprattutto dopo, nel momento di governare il nostro comune”.

Muove da questi principi la Lista Civica guidata da Luca Bidoglio che ha come intento principale  quello di rappresentare i concittadini e renderli partecipi delle scelte più importanti per il futuro di Sumirago, lontana da logiche di partito e vicina alla gente, per diventare quel punto di riferimento che manca a Sumirago oramai da diverse amministrazioni.

Un percorso da compiere “Insieme per cambiare” Sumirago e farla tornare viva e aperta al futuro. Un paese intero che si preoccupi del bene comune, che non lasci indietro nessuno, attenta al decoro delle frazioni e alla sicurezza del territorio.

Al centro di questo ci sarà un programma forte per realizzare “Insieme” una città vivibile e innovativa, una città per tutti che guardi positivamente al domani.

“Sono fermamente convinto che sia necessario cambiare prospettiva per donare nuova linfa vitale a Sumirago – ha dichiarato il candidato sindaco Luca Bidoglio – la lista civica è nata sulla base di idee concrete per il nostro paese, frutto del lavoro di un gruppo affiatato che si confronta e si incontra da oltre un anno. Persone con importanti competenze nei settori necessari e animate da una grande voglia di fare, per garantire una vera alternativa ad un comune in cui da oltre venti anni sono al “comando” le stesse persone senza alcuna soluzione di continuità”.

“Abbiamo riscontrato grande entusiasmo ed appoggio intorno al nostro progetto – anche grazie ai gazebo realizzati negli scorsi mesi nelle cinque frazioni – e sono convinto che tutti insieme potremo riportare energia e fiducia in un futuro migliore, perché Insieme è possibile cambiare Sumirago”.

www.facebook.com/InsiemePerCambiareSumirago/

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 aprile 2017. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *