Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Compra sagoma giocatori Pallacanestro Varese e contribuirai alla lotta tumori infantili

VARESE, 19 aprile 2017- Da un’idea del trust Il Basket Siamo Noi, di Sunrise Media e di Pallacanestro Varese nasce un’iniziativa benefica supportata da Openjobmetis e Tigros.
Sono state realizzate sagome di cartone a grandezza naturale di ogni giocatore della Pallacanestro Varese e del coach Attilio Caja e oggi è stata lanciata un’asta benefica su eBay per l’acquisto delle sagome con l’autografo originale. La possibilità di fare le proprie offerte rimarrà attiva sino a giovedì 27 aprile.
L’appuntamento per la consegna è fissato per lunedì 8 maggio in occasione del Premio Varese Sport alle Ville Ponti di Varese.
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Onlus Giacomo Ascoli, che si occupa dal 2006 di supporto ai bambini affetti da patologie oncoematologiche e di ricerca scientifica per lo studio e la cura di linfomi in campo pediatrico.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 aprile 2017. Filed under Sociale,Sport,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *