Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna in Lombardia “Riciclo aperto”: porte aperte nelle aziende di riciclo

MILANO, 20 aprile 2017-Torna in Lombardia Riciclo Aperto, il porte aperte mette in mostra il ciclo del riciclo di carta e cartone che apre le porte degli impianti della filiera cartaria in tutta la regione.
Dal 26 al 28 aprile, Comieco invita tutti i cittadini a visitare i 9 impianti lombardi aperti al pubblico per scoprire la storia a lieto fine di quel pezzo di carta e cartone che quotidianamente gettiamo nel cassonetto della raccolta differenziata.
In occasione dell’appuntamento Comieco lancia il contest “Storie di Carta.
Per partecipare al contest basterà racontare la storia del pezzo di carta che pensiamo possa cambiare il nostro futuro, che l’ha già cambiato o che semplicemente non butteremo mai perché legato a un ricordo caro e inviarlo a Comieco.
Una ricerca Astra commissionata dal Consorzio svela quindi il valore che i cittadini lombardi danno alla carta e quali sono gli oggetti che conservano maggiormente.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 aprile 2017. Filed under Economia,MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *