Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salvini a Catania: “Il 2 giugno organizzeremo protesta silenziosa contro immigrazione”

Il leader della Lega, Matteo Salvini , durante un incontro a Catania, (ANSA / Domenico Trovato)

CATANIA,20 aprile 2017-“Il 2 giugno, giorno della celebrazione della Repubblica, chiederemo a tutti gli italiani di fermarsi 10 minuti, sul posto di lavoro o dovunque siano, contro la retorica della festa e per protestare silenziosamente, ma decisamente, contro quest’inaccettabile invasione, questo esodo sempre precedenti, di migranti in Italia“. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un incontro a Catania, sottolineando che “stiamo studiando come realizzarla, magari usando un fiocco da indossare”.

“La Sicilia – ha detto Salvini – è vittima di un’invasione senza precedenti, potrebbe essere la capitale mondiale del turismo e qualcuno la vuole trasformare in una discarica di disperati e di disgraziati. Chiedo a tutti i siciliani e agli altri italiani di essere con noi e di rialzare la testa”. Dopo l’incontro il leader del Carroccio si è recato nella Cattedrale per pregare davanti le reliquie di Sant’Agata, Patrona della città, e successivamente si è immerso nel mercato ittico della ‘pescheria’, attiguo a piazza Duomo.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 aprile 2017. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *