Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Congresso Cisl Scuola Lombardia a Uggiate Trevano

UGGIATE TREVANO, 21 aprile 2017-Si apre giovedì 27 aprile all’Hotel Cascina Canova di Uggiate-Trevano (Co), il 6° congresso della Cisl Scuola Lombardia.

“Fare comunità, generare valori” lo slogan della due giorni di confronto e dibattito che impegnerà i 110 delegati riuniti in rappresentanza dei 43mila iscritti e si chiuderà nel pomeriggio di venerdì 28 aprile con la convocazione del consiglio generale e l’elezione del nuovo segretario generale regionale e della segreteria.

I lavori si avviano alle 15.30 con la relazione del Segretario generale uscente, Adria Bartolich, eletta il 4 aprile segretario generale Cisl dei Laghi. Interverrà ai lavori anche il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia, Delia Campanelli.

Si prosegue venerdì 28 aprile, dalle 9, con un focus sulla formazione professioanle e il dibattito. A fine mattinata è previsto l’intervento del segretario generale della Cisl Scuola, Maddalena Gissi.

Nel pomeriggio si procederà alle votazioni per il rinnovo del Consiglio generale regionale e la conseguente elezione della Segreteria.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 aprile 2017. Filed under Economia,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *