Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lucilla Giagnoni in scena con “Racconti di donne” a Villa Pion di Lavena Ponte Tresa

Lucilla Giagnoni (foto di Massimo Pica)

LAVENA PONTE TRESA, 5 giugno  2017- Sarà Lucilla Giagnoni la protagonista dello spettacolo teatrale che si terrà martedì 6 giugno in Villa Pion di Lavena Ponte Tresa (inizio ore 21, in caso di pioggia in Sala Polivalente di via Colombo, 44 D).

“Donne, racconti di piccole donne scritti da grandi”questo il titolo della rappresentazione inserita nel fitto cartellone di “Terre e Laghi, Festival internazionale di Teatro itinerante”.

La straordinaria Lucilla Giagnoni, accompagnata dalla chitarra e voce di Marco Costantini, basso elettrico di Diego Cavallone e chitarra acustica, elettrica, pedal steel di Emiliano Coppo, presenta uno spettacolo di poesie e letture dove racconta la storia di tre incredibili scrittrici sudamericane-una brasilina, una cilena e una messicana-<<piccole eroine perse nella quotidianità>>, come le descrive la stessa attrice nella scheda di presentazione.

Insomma una serata da non perdere sia per l’eccletticità della Giagnoni, sia per la valenza della storia dal taglio sociale e culturale in grado di far riflettere il pubblico.

redazione@varese7press.it

D

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 giugno 2017. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *