Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallavolo: la Vomien Legnano vince a Sedriano e il sogno continua

SEDRIANO, 13 maggio 2017- Importante vittoria per  la Vomien Legnano che ieri sera hanno sconfitto  il Sedriano.

Contro una diretta concorrente le ragazze sfoderano una prestazione con i fiocchi e si aggiudicano la gara con il punteggio di 3-1.

Squadra coriacea quella delle biancorosse sedrianesi, che hanno sempre dato filo da torcere alle atlete legnanesi con cui hanno sempre giocato partite concluse al fil di lana.

Le ragazze di Sedriano, nel girone di ritorno, erano la squadra che aveva fatto più punti fino a questa sera ed erano appaiate in classifica.

Inizio gara a senso unico con un primo set praticamente perfetto in tutti i fondamentali e risultato messo in tasca in 17 minuti.

Secondo set da dimenticare con una squadra che scende sul campo di gara senza ritrovare gli automatismi che avevano caratterizzato in positivo la prima parte della partita.

Strigliata della panchina e ragazze che rientrano in campo con un’altra verve e che piazzano punti importanti creando un gap inarrivabile.

Quarto set con partenza sprint (6-1) e parziale che sembra mettere la gara in cassaforte. Ma mai fidarsi delle avversarie che non mollano mai e che riescono a rientrare in partita.

Punto a punto fino alla fine ma gli ultimi due punti premiano giustamente le ragazze legnanesi che fanno loro l’importante scontro diretto.

Ora tutto si giocherà con la prossima partita che vedrà impegnato il nostro Branco di Lupi in casa venerdì prossimo contro il fanalino di coda Pero.

Cosa dire: una settimana di allenamenti importante le scorsa, con tanta concentrazione sulla gara e con tanta voglia di fare risultato sono stati i punti forti.

Il gruppo continua a dare soddisfazioni ed è, permettetecelo, un grande gruppo, con un carattere e con una voglia di stare in campo assieme che ci da veramente tante soddisfazioni.

TABELLINI

Pallavolo Sedrianese – Vomien Sab Legnano 1-3

(14-25; 25-10; 11-25; 23-25)

Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Anna Lattuada (L1), Sara Cesari (L2), Sara Aminti

Allenatore: Stefano Buratti

Secondo Allenatore: Alberto Maffioletti

Fisioterapista: Paolo Garavaglia

Team Manager: Donato Lattuada

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 maggio 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *