Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Potenziare i servizi della Biblioteca Comunale: accolte richieste degli studenti varesini

VARESE, 27 aprile 2017-“L’amministrazione comunale si è impegnata fin da subito al rilancio della Biblioteca civica di Varese. La prima iniziativa che sta riscuotendo successo tra gli utenti è stata l’apertura domenicale della struttura, attivata già dal mese di dicembre dell’anno scorso. In questo modo si è da subito potenziato il servizio garantendo la piena accessibilità alla biblioteca 7 giorni su 7”.

Così il primo cittadino Davide Galimberti che questa mattina, all’interno dei giovedì del sindaco, ha ricevuto lo studente che in questi giorni ha lanciato una serie di proposte per il potenziamento dei servizi della Biblioteca.

“Il nostro obiettivo dichiarato fin dall’inizio – prosegue Galimberti – è quello di rilanciare l’intero comparto di via Sacco, rendendo la biblioteca di Varese uno spazio culturale di riferimento per la città, in grado sempre di più di attrarre cultura e iniziative”.

“Proprio per questa ragione – insiste il consigliere comunale Giacomo Fisco – accogliamo con favore le tante e interessanti proposte contenute all’interno della petizione, di cui alcune già in fase di elaborazione. In particolare l’orario continuato per gli studenti che utilizzano gli spazi e il potenziamento del wi-fi all’interno della struttura. La biblioteca deve diventare sempre di più uno spazio a misura di tutti e che va incontro alle diverse esigenze dei cittadini”.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 aprile 2017. Filed under Spettacoli&Cultura,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *