Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna la manifestazione Sesto in fiore

SESTO CALENDE, 28 aprile 2017– Eccoci arrivati all’ormai irrinunciabile Sesto Fiorita, la manifestazione Sestese, organizzata dall’Associazione Pro Sesto Calende con la collaborazione delle aziende del settore del territorio, che apre ufficialmente la stagione degli eventi della bella stagione. Per tre giorni – dal 29 aprile al 1° maggio – il centro di Sesto Calende si tingerà dei colori dei fiori primaverili e per le vie si potrà sentire il fresco dei profumi di stagione e gli ospiti potranno perdersi tra i numerosi stand allestiti in Piazza Garibaldi e Piazza de Cristoforis.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questa edizione”  commenta all’uninsono il direttivo della Pro Loco “perchè abbiamo avuto un forte incremento di partecipanti, grazie sicuramente al successo degli scorsi anni” contuina il Presidente Marafini “un grazie particolare all’Amministrazione Comunale per il sostegno e al nostro gruppo giovani che ci ha aiutato nell’organizzazione dell’evento”.
“Storicamente la manifestazione è stata un punto di riferimento per il turismo del Lago, la crisi degli ultimi anni ha portato ad una riduzione dei partecipenti, ma i segnali di voglia degli opertori di guardare anche alle prossime edizioni, è sinonimo che il nostro territorio sta tornando ad essere strategico per il il turismo stesso. Finita la manifestazione si comincerà a ragionare sul prossimo anno, con l’obiettivo di ripristinare le aiuole che tanto sono state apprezzate nelle edizioni più significative” conclude Andrea Scandola, referente dei giovani all’interno del Consiglio Direttivo.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 aprile 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *