Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Milano Food City arriva Obama: l’ex presidente Usa previsto per il 9 maggio

MILANO, 28 aprile 2017- Milano porta avanti il patrimonio di Expo 2015 con una settimana di eventi dedicata al cibo e all’alimentazione. Si terrà dal 4 all’11 maggio la Milano Food City, promossa da Comune di Milano, Fiera Milano, Regione Lombardia e Confcommercio. Tutta la città sarà coinvolta e animata da iniziative, show cooking, incontri. Si parte il 3 maggio alle 19 e 30 con un evento dedicato alla solidarietà che si terrà nello spazio antistante la Fondazione Feltrinelli, ‘All for Food’. I cittadini potranno donare cibo a Banco alimentare, Caritas, Pane quotidiano, per i più bisognosi.

Alla Fondazione Feltrinelli ci saranno incontri e approfondimenti con la rassegna ‘Food for All’: tra gli ospiti l’economista e saggista Jeffrey Sachs e Sam Kass lo chef della Casa Bianca durante l’amministrazione Obama. Proprio l’ex presidente degli Stati Uniti sarà protagonista il 9 maggio a una delle giornate di Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit, il summit internazionale sulla food innovation (alla fiera di Rho 8-12 maggio).

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 aprile 2017. Filed under Economia,MILANO,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *