Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sindaci del varesotto mercoledì in udienza generale da Papa Francesco

VARESE, 30 aprile 2017-Mercoledì 3 maggio una delegazione di 23 amministratori della Provincia di Varese, in rappresentanza della rete civica dei Sindaci per l’Accoglienza, parteciperà all’Udienza generale di Papa Francesco in Piazza San Pietro. Nel mese di febbraio è stata inviata una lettera al Santo Padre (allegata alla presente mail), nella quale veniva descritta l’attuale situazione nella Provincia di Varese chiedendo la possibilità di un incontro per portare la nostra testimonianza. Nelle settimane successive è giunta la risposta e l’invito a presenziare all’udienza generale. Sarà una grande emozione rappresentare le nostre Comunità davanti a papa Francesco, a cui porteremo, nella speranza di potere incontrarlo personalmente, il saluto dei nostri Cittadini e il ringraziamento per il grande esempio di umanità e misericordia su cui è fondato  il suo pontificato.

Al termine dell’incontro con il Santo Padre la delegazione si recherà alla Camera dei deputati per una conferenza stampa durante la quale saranno raccontate alcune delle esperienze di accoglienza vissute dall’inizio del 2016 ad oggi nella nostra Provincia, con i relativi punti di forza e di debolezza.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 aprile 2017. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *