Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cercasi giovani modelle italiane: a giugno iscrizioni aperte per casting “Elite Model Look Italia 2017”

MILANO, 2 maggio 2017- Per chi sogna di essere la prossima Gisele, la futura Alessandra Ambrosio, la nuova Cindy Crawford, sono aperte le iscrizioni ai casting del concorso Elite Model Look Italia 2017, che si terranno il 30 giugno e il primo luglio a Milano. Tre i requisiti per partecipare: l’età (minima 14 e massima 22 anni), l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e la nazionalità italiana.
Nel corso dei casting, i model manager di Elite conosceranno i candidati, li valuteranno e selezioneranno i semi-finalisti che, dopo alcuni giorni di model bootcamp tra attività di fitting, studio del look, coaching e shooting fotografici, saranno convocati al casting nazionale del 16 luglio a Milano, ultimo step del concorso durante il quale si sceglieranno le ragazze ed i ragazzi che parteciperanno alla finale nazionale del 20 luglio. Due i vincitori assoluti: una ragazza e un ragazzo che rappresenteranno l’Italia all’Elite Model Look World Final a fine 2017.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 maggio 2017. Filed under MILANO,Moda. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *