Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Confabitare Varese compie 1 anno: tra le novità l’apertura sportello centro diagnostico San Carlo

VARESE, 3 maggio 2017-Confabitare Varese, associazione proprietari immobiliari, nata nel 2016, compie un anno.

L’Associazione, sotto l’attenta guida del presidente Corrado Macchi, nel suo primo anno di attività, ha ottenuto un certo riscontro tra gli abitanti del Varesotto, raggiungendo molti degli obiettivi che si era preposta e fornendo servizi e convenzioni di qualità.

In questo 2017, tra le novità per tutti gli associati, vi è la nuova sede centrale di Carnago, sita in via Castiglioni 2, l’apertura di uno sportello presso il centro diagnostico San Carlo, in Via Cesare Correnti 2 a Varese, e un nuovo consiglio direttivo.

Importantissima per questo 2017 la strettissima collaborazione con il centro Diagnostico San Carlo di Varese, che oltre ad ospitare uno sportello dell’associazione, ha siglato un accordo di convenzione che prevede una scontistica su tutte le prestazioni (sia in loco che domiciliari) per gli associati ed il loro nucleo familiare. Molte anche le convenzioni instaurate a livello nazionale che interessano la provincia di Varese. Tra le più importanti vi sono le convenzioni con Unieuro, Enel Energia e UbiBanca.

L’obiettivo per il 2017 è continuare a garantire la migliore assistenza possibile ai proprietari immobiliari che possano aver bisogno di assistenza, consigli, pareri e direttive, garantendo sempre una prima consulenza gratuita, tariffe agevolate e convenzioni con diverse realtà del territorio come imprese edili ed artigiane.

Confabitare vuole mettere la propria esperienza a disposizione del cittadino nei differenti ambiti di competenza in materia legale, tecnica, tributaria, amministrativa, contrattuale, sindacale ed, in generale, in ogni ambito del diritto di proprietà immobiliare.

L’Associazione vuole essere il riferimento e l’interlocutore principale con le Autorità e le Istituzioni, per la discussione di tutte le problematiche legate al mondo della casa e dell’abitare.

Confabitare e i propri volontari sono a disposizione del cittadino dal Martedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00, presso la sede di Carnago, ad eccezione del Giovedì, presenti allo sportello di Varese.

Il numero da contattare per assistenza è il seguente: 0331 158 7451

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 maggio 2017. Filed under Economia,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *