Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Diventa volontario di Villa Bossi

BUGUGGIATE, 20 maggio 2017-Le Guide di Villa Bossi accompagnano gruppi di ogni tipo, scolastici e non, all’interno di Villa Bossi e delle sue bellezze. Il nostro percorso guidato attrae molte scuole e visitatori non solo per il grande fascino di questa residenza storica, ma anche per l’originalità delle sue attività: Villa Bossi infatti ospita un laboratorio di costruzione di clavicembali in piena produzione, una collezione di strumenti antichi, un’accademia musicale che attrae giovani talenti da tutto il mondo. A Villa Bossi la storia continua anche oggi!

Siamo alla ricerca di nuove Guide, che si uniscano agli altri appassionati volontari che accompagnano i visitatori. Non sono necessarie conoscenze particolari o titoli altisonanti, né in ambito storico/artistico né musicale, servono solo curiosità e buone capacità comunicative.
La disponibilità richiesta riguarda principalmente alcune mattine durante la settimana, per lo più nel periodo da Marzo a Maggio, e chi fosse interessato incontrerà la massima disponibilità nell’accordare i propri impegni con questa attività.

Vi invitiamo a cliccare qui per scoprire il percorso guidato “Alla Corte del Suono” e per scoprire le altre attività didattiche dedicate alle scuole.

Sybille, la responsabile delle visite guidate, sarà lieta di fare la vostra conoscenza e rispondere ad ogni domanda.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 maggio 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *