Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

De Biasio (direttore Festival Diritti Umani): “Milano deve rimanere una città aperta e non militarizzata”

Danilo De Biasio

MILANO, 3 maggio 2017.  A Milano si sta svolgendo il Festival dei Diritti Umani, manifestazione pensata per sensibilizzare tutta la cittadinanza al tema sempre più centrale dei diritti umani. In relazione ai fatti avvenuti ieri alla Stazione Centrale, il direttore del Festival, Danilo De Biasio, dichiara: “ In che città ci troviamo? La Stazione Centrale è stata militarizzata dalla Questura per controlli sui migranti e richiedenti asilo con risultati per ora inefficaci.

Abbiamo pensato di organizzare il Festival dei Diritti Umani scegliendo Milano  come metropoli che può risolvere questo tipo di problema in modo intelligente, sensibile e concreto. Il 20 maggio si svolgerà sempre a Milano una manifestazione che dice ‘Insieme senza muri’, a cui il Festival dei Diritti Umani ha aderito. Crediamo che iniziative come questa siano la risposta giusta al tema della migrazione.”

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 maggio 2017. Filed under MILANO,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *