Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Legittimo impedimento: giudici inviano visita fiscale all’avvocato di Maroni

Roberto Maroni

MILANO, 6 maggio 2017- I giudici della quarta sezione penale di Milano, dopo un altro impedimento per motivi di salute presentato, hanno deciso di mandare un medico per una visita fiscale per verificare le condizioni dell’avvocato Domenico Aiello, legale del Governatore lombardo Roberto Maroni, imputato, assieme ad altri, per presunte pressioni per far ottenere un viaggio a Tokyo e un contratto a due sue ex collaboratrici.
Per gli impedimenti presentati dal legale sono già saltate le ultime tre udienze del processo e nella scorsa, quella del 27 aprile, dopo una camera di consiglio, il Tribunale aveva accolto la nuova istanza di rinvio del difensore e aggiornato il processo a domani precisando, però, che “sarà onere del difensore nominare” un suo sostituto, se perdurerà “l’impedimento”. Nomina che non è arrivata, mentre ieri è stato depositato un altro impedimento in vista dell’udienza di domani.
Da qui la decisione dei giudici di disporre la visita fiscale eseguita ieri sera il cui esito ancora non è dato saperlo.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 maggio 2017. Filed under Cronaca,MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *