Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Controlli della Polizia Amministrativa di Varese: multe e sospensione licenza in alcuni esercizi commerciali

VARESE, 6 maggio 2017-Lo scorso sabato 29 aprile personale della Polizia di Stato della Questura di Varese, appartenente alla Squadra Amministrativa e all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha effettuato diversi controlli amministrativi negli esercizi pubblici della città di Varese.

Durante la serata sono stati controllati 3 esercizi pubblici, in via Cavallotti ed in viale Belforte, ove sono state riscontrate 11 violazioni di tipo amministrativo per un totale di euro 5652,00.

Nell’ambito degli stessi controlli sono state rilevate alcune violazioni di carattere penale, da parte di un’associazione privata, in riferimento alla normativa relativa ai giochi leciti e per non aver ottemperato alla cessazione dell’attività di somministrazione disposta dall’ordinanza del Sindaco.

L’associazione in questione è già stato oggetto in passato di controlli, dovuti anche ai numerosi esposti prodotti dei residenti e legati all’assidua presenza di giovani all’esterno del locale durante i fine settimana.

Lo scorso 3 maggio il Questore di Varese ha emesso un provvedimento di sospensione dell’attività per 15 giorni, ex art. 100 TULPS nei confronti di un esercizio pubblico di Varese a seguito di una rissa avvenuta nel locale e proseguita all’esterno.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 maggio 2017. Filed under Cronaca,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *