Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pagliuca e Ippolito della Canottieri Luino vincono la finale B a Piediluco

PIEDILUCO, 7 maggio 2017-Una vittoria in finale B per la Canottieri Luino al Meeting Nazionale di Piediluco. Il doppio Ragazzi di Simone Pagliuca e Manuel Ippolito disputa buone gare in un contesto caratterizzato da affollata concorrenza. Simone e Manuel sono quinti nella batteria più veloce del sabato, raggiungono così la qualificazione alla semifinale disputata poco più di un’ora dopo. Sesto posto e accesso alla finale B vinta oggi davanti ad Ausonia-Timavo, Canottieri Palermo e Retica con il tempo di 7’32’’29.

L’equipaggio è di recente formazione e dopo aver corso in due regate regionali era alla prima prova a livello nazionale ben figurando secondo il parere del DT Romeo Rota.

Le buone notizie per la Canottieri Luino non si esauriscono qui. In settimana, infatti, è stata ufficializzata la nomina di Fabrizio Vanetti, attualmente consigliere e responsabile Master della Canottieri Luino, alla guida del settore Master e Coastal rowing del Comitato Regionale della Lombardia. Vanetti, classe 1967, ha così commentato il suo nuovo incarico. “Vorrei riuscire a creare un movimento forte ed affiatato in Lombardia, organizzare dei master camp e valorizzare il territorio affiancando all’agonismo anche un canottaggio più soft, magari alla scoperta dei nostri laghi”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 maggio 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *