Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Fiera di Primavera Biasca, ritorna la campionaria delle Tre Valli

BIASCA (Canton Ticino), 8 maggio 2017-Tutto pronto per l’inaugurazione di Fiera di Primavera Biasca che aprirà i battenti al pubblico alle ore 11:00 di venerdì 12 maggio presso la Pista del Ghiaccio.

Gli oltre 100 espositori presenti a questo nuovo ed entusiasmante appuntamento dell’alto Ticino sono impazienti di proporre al numeroso pubblico atteso un’offerta merceologica davvero ricca e di alto spessore, capace di soddisfare tutte le richieste. Artigianato, benessere, arredo casa, giardinaggio, giochi, sport e tante altre interessanti proposte che spazieranno su numerose ed eterogenee aree tematiche: dal cioccolato alle autovetture, dai liquori ai prodotti a base di argan, ma anche massaggiatori automatici, piante e fiori, formaggi, caminetti, stufe, divani, bioarchitettura, trasporti, biciclette elettriche e tanto altro…

 Fiera di Primavera Biasca, grazie al suo esteso orario di apertura (venerdì e domenica dalle ore 11:00 alle 20:00, sabato dalle 11:00 alle 22:00), si presenta indubbiamente come speciale momento di convivialità, dove poter pranzare e cenare, comodamente seduti o passeggiando tra gli stand della fiera. Durante i 3 giorni di apertura, infatti, oltre al ristorante della Pista del Ghiaccio che per l’occasione preparerà un menù ad hoc, ci saranno diversi stand enogastronomici che presenteranno le loro richiestissime specialità culinarie, capaci di stuzzicare l’appetito di tutti i visitatori: panini, birre artigianali, patatine, polenta, crepes, dolci ungheresi, gelati e molto altro.

Anche per la tappa di Biasca, Fiera di Primavera si confermerà come manifestazione amica dei più piccoli: tutti i bambini sino ai 14 anni potranno accedere gratuitamente all’evento; inoltre, per i bimbi sotto i 10 anni e fino ad esaurimento, è previsto un simpatico omaggio che sarà consegnato direttamente alla cassa di ingresso.

Fiera di Primavera sarà anche la manifestazione ideale per coloro che non sopportano avere problemi con il parcheggio: gli oltre 1.000 posti auto, segnalati ed ubicati nelle immediate vicinanze del centro espositivo, garantiranno a tutti un facile e veloce accesso alla fiera, così da non dover incorrere in lunghe camminate o snervanti attese tipiche degli eventi espositivi.

Il taglio del nastro è fissato per le ore 11:30 di venerdì 12 maggio alla presenza del sindaco Loris Galbusera e delle autorità locali.

Tutti gli espositori, il personale della fiera e gli addetti ai lavori Vi danno appuntamento a Fiera di Primavera Biasca per passare con voi un piacevole weekend di metà maggio.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 maggio 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *