Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Casa Pound Varese denuncia la chiusura strada per Sacro Monte

VARESE, 9 maggio 2017–  Un autovelox installato all’inizio di via del Ceppo al Sacro Monte, chiusa da mesi per una frana.  E’ la provocazione di CasaPound Italia Varese, contro l’immobilismo della giunta Galimberti. 
“A tre mesi dalla frana – si legge in una nota del movimento – le promesse del sindaco restano disattese, mentre cittadini e commercianti continuano a subire disagi. E a nulla sono valse le loro richieste di intervento all’assessore Civati. Anzi, la riapertura della strada è slittata a luglio. Magari con la prospettiva di fare cassa grazie all’autovelox la giunta velocizzerà un po’ la pratica dei lavoro di ripristino”.
“La nostra è chiaramente un’azione ironica, ma – prosegue Cpi – c’è poco da ridere. La giunta durante la campagna elettorale ha fatto del rilancio del Sacro Monte come meta turistica uno dei propri cavalli di battaglia. Ad oggi, però – conclude Cpi – per molti, e in particolare per i soggetti più deboli, raggiungere il Borgo è praticamente impossibile”.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 maggio 2017. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *