Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Emergency Varese presenta la propria attività al teatro di Caldana

VARESE, 9 maggio 2017- I volontari del Gruppo Emergency di Varese, con la collaborazione del comune di Cocquio Trevisago, organizzano per venerdì 12 maggio 2017 alle ore 20:30 presso il teatro SOMS di Caldana di Cocquio Trevisago, una serata informativa dedicata all’associazione che dal 1994 offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà promuovendo allo stesso tempo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani (www.emergency.it).

Dal 1994 a oggi, Emergency è intervenuta in 17 paesi, costruendo ospedali, centri chirurgici, centri di riabilitazione, centri pediatrici, posti di primo soccorso, centri sanitari, un centro di maternità e un centro cardiochirurgico. Su sollecitazione delle autorità locali e di altre organizzazioni, Emergency ha anche contribuito alla ristrutturazione e all’equipaggiamento di strutture sanitarie già esistenti.

Durante la serata il Gruppo di Varese illustrerà le attività principali dell’associazione e proietterà alcuni filmati effettuati nei vari ospedali dell’associazione. La serata si concluderà con un rinfresco durante il quale i volontari potranno incontrare ed interagire con il pubblico.

Ingresso libero.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 maggio 2017. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *