Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Art Fashion Bau a Busto Arsizio, serata dedicata alla moda, all’arte e alla sensibilità

VARESE, 10 maggio 2017- Art Fashion …Bau è l’evento che si terrà il 12 maggio dalle 18,30 al Dieci di Busto Arsizio, un luogo spesso animato da musica dal vivo, dall’arte, dalla fotografia, dai libri e dalle serate a tema.

Un format itinerante, ideato dalla Metis international, ripreso e trasmesso anche su piattaforma Sky.

Una serata speciale dedicata alla moda, all’arte e alla sensibilità.

Sfileranno gli abiti creati dalla stilista Rita Balestreri e verranno presentati i gioielli di Daniele Caiafa per Jewels24 e le borse di Enea Fumagalli per Crudo Italy.

Le ballerine della Fashion Dance School Ballet di Anna Mondini apriranno la serata che avrà illustri ospiti come il maestro Luigi Centra con i suoi quadri, Roberto Merlo, con la sua musica e per creare un’atmosfera un po’ magica, l’illusionista Matteo Ballarati Crosta.

L’intento degli eventi Art Fashion non è solo quello di dare la possibilità di godere di varie forme d’arte, ma anche di offrire la possibilità a delle realtà che operano sul territorio e svolgono attività importanti, di divulgare il proprio operato.

Infatti sarà presente alla serata Enza Cardinale, presidente di Carolina Onlus un’organizzazione senza scopo di lucro che promuove l’importanza degli Interventi Assistiti con gli Animali comunemente chiamati Pet Therapy, in ambito socio assistenziale e sociosanitario dando vita a progetti ed attività co-terapeutiche, educative e ludiche allo scopo di migliorare le condizioni e la qualità di vita di persone sane o affette da disabilità o disturbi psicofisici, avvalendosi della naturale dolcezza ed empatia dei cani.

Saranno presenti anche Laura Michele dell’azienda vinicola Calva 2 da sempre sostenitrice della Onlus e Maby Kubicek presidente del Csain Varese.

L’Antica Pasticceria Campi penserà al “dolce”, mentre il “social” verrà ben rappresentato da Patrizia Costa , fondatrice della nuova pagina: sei di Busto se…

Per Info e prenotazioni: 334 3670444.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 maggio 2017. Filed under PROVINCIA,Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Art Fashion Bau a Busto Arsizio, serata dedicata alla moda, all’arte e alla sensibilità

  1. Anna Fonti Rispondi

    11 maggio 2017 at 17:55

    Il nome esatto del Gruppo Facebook che io stessa amministro è “NUOVO …sei di Busto Arsizio se…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *