Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Calorgas Italia assume in Lombardia

MILANO, 10 maggio 2017-Calorgas Italia annuncia investimenti nel Nord Ovest dell’Italia: distribuzione del Gpl in tutte le province, assunzione di Agenti di commercio e una nuova sede operativa.

Già presente in tutta Italia con il Metano, Calorgas Italia aggiunge un nuovo tassello al proprio piano di espansione per la distribuzione del Gpl. “Il Nord Ovest – commenta l’AD Giuseppe Foderà – è un traguardo importante per Calorgas Italia. Una zona strategica per rafforzare la nostra presenza nel Settentrione, dove siamo già presenti con il Metano. Le nostre parole chiave restano le stesse: professionalità, assistenza continua, trasparenza, attenzione al cliente e miglioramento costante”.

La società con sede in provincia di Trapani conferma così la precisa volontà di esportare nel resto della Penisola un modello di impresa vincente, basato sulla corresponsabilità e sulla condivisione degli obiettivi. “Il punto di forza di Calorgas Italia – raccontano dall’Azienda – risiede nel capitale umano, unico vero vantaggio competitivo sostenibile per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ed ecco quindi le assunzioni di Agenti di commercio. I candidati ideali per il ruolo sono in possesso di un diploma di scuola superiore e hanno nel proprio curriculum un minimo di esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica). Completano il profilo intraprendenza, positività e voglia di fare. Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia. Per l’invio dei curriculum sono a disposizione la sezione Contatti del sito www.calorgasitalia.it, la pagina Facebook @CalorgasItalia e l’indirizzo di posta elettronica  selezioni@calorgasitalia.it.

L’Azienda siciliana conferma di non volersi fermare qui: il progetto di espansione in Italia lanciato nel 2015 continua e presto la società avvierà anche la commercializzazione dell’energia elettrica.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 maggio 2017. Filed under Economia,Offerte di Lavoro,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *