Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gran Fiera Rinascimentale al Melo Park di Gallarate

GALLARATE, 13 maggio 2017-In occasione dei festeggiamenti dei trent’anni (1986-2016) dalla fondazione dell’Università del Melo, centro culturale e università della terza età, Il Melo ONLUS Società Cooperativa Sociale, con il contributo di BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, promuove una giornata di festeggiamenti, Sabato 13 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, presso il MeloPark, in via Magenta 3 a Gallarate (VA), con una GRAN FIERA RINASCIMENTALE.

I festeggiamenti di sabato 13 concluderanno la “SETTIMANA RINASCIMENTALE”, un vero e proprio festival “alla corte di Lorenzo il Magnifico”, che ha caratterizzato l’attività dell’ateneo di Gallarate durante tutto il periodo dall’8 al 13 maggio con eventi culturali, artistici e gastronomici in collaborazione con le scuole superiori di Gallarate, per ricordare che l’Umanesimo è la vera grande rivoluzione culturale che ancora ha da raccontare molto a tutti noi e agli uomini futuri.

 

Dalle ore 15.00: Esibizione in costume del Gruppo di Danze Popolari Internazionali dell’UDM, “Scuola di Circo” SBOCC di Cardano al Campo (laboratorio per bimbi e genitori), “Piccola Bottega di Incisione” a cura di Andrea Pirro, Concerto per Arpa e Voce, Gastronomia “Antichi Sapori” per gustosi assaggi da tempi lontani.

Ore 18.00: SPETTACOLO “Balli suavi et amorosi”, musiche e danze rinascimentali con costumi e strumenti antichi, con l’ensemble internazionale “LA ROSSIGNOL” di Cremona (presentazione dello spettacolo e dell’ensemble in allegato).

INGRESSO LIBERO E GRATUITO PER TUTTI

Per informazioni: 0331 708224 – udm@melo.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 maggio 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *