Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto: Busto Arsizio prosegue la sua marcia vincente per il vertice della classifica

BUSTO ARSIZIO, 14 maggio 2017– La Busto Pallanuoto Renault Paglini conquista un altro risultato importante, con la vittoria contro Gam Team e continua la sua scalata al vertice della classifica. Durante il primo tempo i Mastini biancorossi s’impongono per 2 a 1 e al secondo quarto chiudono a +3. Al cambio vasca le due squadre sono in parità ma arriva una buona reazione dei ragazzi di coach Salonia che chiudono l’ultimo tempo, imponendosi per 2 a 0.

Coach Salonia al termine della partita: “Dopo il match di oggi si evince che dobbiamo ancora trovare la giusta concentrazione, non abbiamo giocato molto bene, comunque non al nostro livello e Gam Team comunque ha fatto la sua partita. Abbiamo portato a casa ancor una volta il risultato che ci serviva, ora però dobbiamo davvero accelerare e, per i prossimi appuntamenti con Piacenza e Osio, il nostro obiettivo è quello di dare davvero il massimo”.

Prossimo appuntamento sabato 20 maggio con la sfida in casa alle Piscine Manara tra Busto Pallanuoto Renault Paglini e Piacenza Pallanuoto. Inizio alle ore 19.30.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 maggio 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *