Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nuova frana al Sacro Monte: alcuni massi hanno invaso via Sommaruga

VARESE, 14 maggio 2017- In via Sommaruga al Sacro Monte si è verificata una frana con distacco di alcuni massi che hanno ostruito la strada. Il Comune, con l’ausilio dei vigili del fuoco, ha provveduto a chiudere per ragioni di sicurezza l’area interessata e da domani verranno eseguite tutte le verifiche da parte dei tecnici e dei geologi. Per accedere al borgo a piedi la strada percorribile è via Bianchi.

“Purtroppo al Sacro Monte si è verificato una nuova caduta di massi su una delle strade di accesso al borgo – dichiara Andrea Civati, assessore ai Lavori pubblici – Abbiamo avviato subito il procedimento di massima urgenza previsto per questi casi ma solo dopo le analisi, che verranno effettuate già da domani, potremo sapere qualcosa in più sull’entità dell’accaduto. Ci muoveremo comunque per accelerare tutti i tempi per poter riaprire prima possibile la strada. Intanto abbiamo accelerato anche il procedimento per i lavori in via Del Ceppo”.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 maggio 2017. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *