Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Spacciava droga davanti Istituti scolastici di Gallarate: arrestato minorenne e denunciato un maggiorenne

La droga sequestrata nell’abitazione

GALLARATE, 20 maggio 2017- Nella mattinata di ieri 19 maggio, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato PS di Gallarate, nel corso di pianificati servizi volti alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli Istituti scolastici, hanno tratto in arresto un minore dopo che questi aveva ceduto alcune dosi di hashish ad alcuni suoi coetanei.

I poliziotti intervenuti hanno quindi sottoposto il ragazzo a perquisizione personale rinvenendo altre dosi del medesimo stupefacente occultate nelle tasche dei pantaloni. E’ stata perquisita anche l’abitazione del minore dove sono state sequestrate una trentina di dosi di cocaina già preconfezionata e pronta per essere spacciata.

I primi sviluppi investigativi hanno permesso di individuare un altro ragazzo quale possibile complice il quale effettivamente, sottoposto a successiva perquisizione, è stato ritrovato in possesso di altre 15 dosi, già confezionate, di stupefacente.

L’operazione di polizia giudiziaria si è conclusa quindi con il sequestro di oltre 40 dosi di stupefacente tra cocaina e hashish, un arrestato per spaccio, messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano ed un denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio, messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 maggio 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *