Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Marsico, Gallera e Brianza in visita all’Ospedale Galmarini di Tradate

MILANO, 22 maggio2017Attraverso il ripristino della dermatologia e della otorinolaringoiatria, con potenziamento dell’urologia e, ormai prossimi alla fine, i lavori di ristrutturazione del primo piano del monoblocco in attesa della ristrutturazione anche del secondo e terzo piano dell‘Ospedale Galmarini di Tradate si è dimostrato, ancora una volta, che Regione Lombardia c’è con azioni concrete e mirate a sostegno dei pazienti e delle strutture sanitarie del territorio.

Lo scorso luglio, attraverso un mio ordine del giorno incluso nell’assestamento di bilancio 2016-2018, avevo appunto chiesto investimenti atti a potenziare e riorganizzare, in particolar modo, il reparto di urologia e oggi, a meno di un anno si è imboccata, con decisione, questa strada.

Ringrazio, dunque, per l’attenzione dedicata al territorio della nostra provincia di Varese sia l’assessore al Welfare Gallera che l’assessore all’Economia Garavaglia.»

Queste le parole del consigliere regionale Luca Marsico dopo la visita effettuata, lo scorso sabato mattina, assieme all’assessore al Welfare Giulio Gallera e alla consigliera regioanle Francesca Brianza, al presidio ospedaliero di Tradate.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 maggio 2017. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *