Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Uomo annega a Castelveccana dopo un tuffo nel Lago Maggiore

I sommozzatori durante le ricerche a Castelveccana

CASTELVECCANA, 24 maggio 2017- Il primo bagno della stagione è costata la vita a un uomo, tuffatosi questa sera verso le 19 dalle rive del Lago Maggiore a Castelveccana, in località Sasso Galletto. L’allarme è stato dato da un passante che ha visto l’uomo tuffarsi dalla riva per poi non più riemergere.

I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti con gli specialisti del soccorso acquatico a bordo di un battello pneumatico, contemporaneamente sono stati attivati i sommozzatori di Milano.
Le ricerche si sono concentrate nelle acqua antistanti la SP 69 nei pressi delle “gallerie di Laveno”, punto critico dove effettivamente i sommozzatori hanno trovato e recuperato il corpo senza vita della persona a diversi metri di profondità.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Alle operazioni ha collaborato anche il nucleo navale della guardia di finanza di Cannobio (VB)

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 maggio 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *