Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Orago Volley Camp, al via la sesta edizione

ORAGO, 25 maggio 2017-Ormai è tutto pronto per la 6° edizione dell’ORAGO VOLLEY CAMP, il Camp estivo di Alta Specializzazione riservato a ragazze con una età dai 7 ai 20 anni. Istruttori del Camp lo Staff Tecnico oraghese diretto dal prof. Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli.

Dopo la bella esperienza della passata stagione, AIME rinnova la collaborazione con la società varesina e Italia Foodball Club offrendo una “gustosa” cartolina-ricordo. A tutte le iscritte al Camp sarà consegnato un sacchetto con una confezione di pasta artigianale preparata dalla Casa del Tortellino di Gallarate, uno dei tanti prodotti del Salumificio Colombo di Crosio della Valle ed una bottiglietta dello storico Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona.

L’appuntamento di quest’anno è impreziosito dall’ultimo successo ottenuto dalla società di Orago, salita domenica scorsa di nuovo sul tetto d’Italia con lo scudetto nella categoria Under 14, che è anche il 14mo della storia gialloblù.

Una impresa sportiva sostenuta da chi fa impresa per mestiere.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 maggio 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *