Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sfilata di moda della maison Gian Vargian alla Residenza del Conte di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO, 4 luglio 2017- Si terrà giovedì 6 luglio dalle ore 20.00 presso la Residenza del Conte di Busto Arsizio un evento in chiave fashion con una sfilata di moda.

La maison Gian Vargian infatti, ha scelto la particolare cornice di Residenza del Conte per presentare in esclusiva la sua Collezione Autunno Inverno 2017-2018. Dal 1986 Gian Vargian unisce passione, stile e italianità. La qualità dei tessuti e la tradizione sartoriale del Made in Italy sono i tratti distintivi delle collezioni che propongono capi raffinati e attenti ai trend del momento, ma sempre con un occhio di riguardo al giusto rapporto tra qualità e prezzo.

L’appuntamento è alla Residenza del Conte di Busto Arsizio – ingresso da Via Solferino 3 – alle ore 20.00 per una serata di moda, arte, food e musica. A presentare Amanda Deni di Rosso Tibet.

Per l’occasione l’ufficio vendita di Residenza del Conte resterà aperto tutta la sera.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 luglio 2017. Filed under Moda,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *