Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Varese Sordi debuttano a Cesenatico nel campionato italiano di Dodgeball

VARESE, 27 maggio 2017-Dopo la vittoria alle finali nazionali di basket alla fine di aprile e il secondo posto della scorsa settimana nel calcio a 11, per il GS ENS (Ente Nazionale Sordi) di Varese non è finita qui.
Oggi  i sordi varesini si ritroveranno a Cesenatico (FC) per affrontare il campionato italiano misto FSSI di Dodgeball.

Varese quindi dovrà affrontare in una sola giornata l’ASD Sordi Pesaro, il GSS Patavini e l’ASD Quadrifoglio Sport Ravenna.
Sarà infatti il primo campionato in assoluto di questo sport come evoluzione della “Palla prigioniera” a livello agonistico.

“Siamo fiduciosi perché abbiamo già fatto diversi raduni che sono andati benissimo” spiega Mauro Dori, uno dei giocatori e collaboratore ufficiale del GS ENS Varese “Ora noi ci siamo ripresi dal secondo posto a Siena e, per quest’altra disciplina, puntiamo alla vittoria dello scudetto!”

Il presidente Cristian Gnodi è positivo: “Abbiamo giocatori veramente preparati e pronti ad affrontare questa nuova sfida. Sarà sempre un’ottima occasione per far conoscere al pubblico la nostra realtà, non solo come sordi, ma anche come sportivi. Forse anche far conoscere uno sport come il Dodgeball può essere una prima rampa di lancio.”

Seguiranno aggiornamenti sui risultati e sull’andamento del campionato.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 maggio 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *