Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Servizio Civile con le Acli di Varese: 9 posti disponibili

VARESE, 29 maggio 2017-E’ stato pubblicato il bando 2017 del Servizio Civile Nazionale.

Ci sono 9 posti a disposizione per i giovani che vorranno prendere servizio con le Acli di Varese: 6 volontari verranno assegnati alla sede Acli di Varese, 1  in sede a Busto Arsizio, 1 in sede a Gallarate e 1 in sede a Saronno.

I volontari saranno impegnati in 8 diversi progetti e lavoreranno nella promozione della cultura della legalità , nella lotta e al contrasto della dispersione scolastica, nell’educazione e nella promozione culturale, nell’assistenza agli anziani, agli immigrati, nella promozione del turismo sociale, nella lotta alla dispersione sportiva.

Ci sarà  tempo per presentare la domanda  fino al 26 giugno 2017 alle ore 14,00 .

Sul nostro sito è stata creata una pagina dedicata http://www.aclivarese.org/bando-servizio-civile-2017 dove è possibile reperire tutte le informazioni legate al bando e alle modalità di partecipazione, ai progetti per i quali è possibile presentare le candidature.

Vi chiediamo di darne la più ampia diffusione attraverso i vostri contatti. Per tutte le informazioni Segreteria Acli Varese tel. 0332/281204  e-mail aclivarese@aclivarese.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 maggio 2017. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *