Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Successo per il IV Torneo Città di Cislago Memorial Salvatore Caironi

CISLAGO, 29 maggio 2017-Si è concluso nel migliore dei modi il IV Torneo Città di Cislago –  Memorial Salvatore Caironi, organizzato da Accademia Calcio Cislago.


Entrambe le squadre Cislaghesi si sono aggiudicate le finaline, 5° posto  per gli Esordienti 2004 e 3° posto per gli Esordienti 2005.
Per la categoria 2004 ha vinto il Tritium, mentre per i 2005 il Cinisello. Molto bello il momento della premiazione, quando davanti alla vedova  Caironi, Sig.ra Amelia ed al Sindaco Cartabia, l’autore del ns inno  ufficiale, Egidio Minorini ha cantato dal vivo “In gioco c’è di più” a  squadre schierate.


Grande la soddisfazione della società cislaghese per la buona riuscita  del torneo. Ma dalle parti di Cislago non ci si ferma mai, prossimo evento la festa  di fine stagione che si svolgerà il 9 Giugno, con una ricca scaletta  dedicata ai ragazzi blaugrana con comitato genitori già da tempo in piena attività. Poi sarà la volta dei camp estivi (gli interessati possono trovare tutte  le informazioni sul ns sito o direttamente presso il centro sportivo) e  quindi gli Open Day per le classi dal 2004 al 2012.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 maggio 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *