Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Longobarda diventa ASD Accademia Calcio Cislago

CISLAGO, 2 giugno 2017-Dopo la “rosea” novità di questa stagione, nella quale la società cislaghese ha esordito nel campionato CSI femminile, è la volta dei “maschietti”.
Infatti ai nastri di partenza della stagione 2017/18, la ormai ex-longobarda diventerà blaugrana a tutti gli effetti e difenderà nel campionato CSI i colori dell’Accademia Calcio Cislago.
C’è fermento in questi giorni in via Papa Giovanni XXIII, dove il CDA è al lavoro per accogliere al meglio l’entrata in società della nuova squadra che molto bene si è comportata in questa stagione, sfiorando la promozione nella seria A del campionato CSI a 7 e centrando il 4° posto (su 64 squadre partecipanti) nel torneo di Coppa.
Oltre allo staff tecnico proteso al potenziamento della squadra da affidare al team manager Claudio Franco ed al Mister Matteo Frontini, la persona più impegnata è il magazziniere Angelo Rossiello che dalle taglie XXXS dei piccoli sta passando a quelle M ed L dei grandi, il tutto per avere a disposizione kit da gioco e di rappresentanza già a fine Giugno.

Venerdì prossimo 9 giugno in occasione della grande festa di fine stagione, la squadra “adulta” entrerà ufficialmente a far parte del sodalizio cislaghese, festa alla quale presenzierà il Sindaco Cartabia e l’assessore allo sport Sig.ra Broli.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 giugno 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *