Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Furgone contro folla sul London Bridge: diversi i feriti. Testimoni parlano di spari e accoltellamenti

LONDRA, 3 giugno 2017- Un pulmino ha investito alcuni pedoni sul London Bridge, nel centro di Londra. Lo riferisce la Bbc, senza per ora precisare se si tratti di un’azione deliberata, ma sottolineando che diversi mezzi della polizia si sono recati sul posto.

La polizia ha chiuso al traffico London Bridge dopo che un pulmino ha investito alcuni pedoni stasera nel centro di Londra. Fonti investigative parlano per ora di “un serio incidente”. Secondo testimoni, il veicolo, un pulmino bianco, è uscito di strada, investendo “cinque o sei persone”, come riferiscono i media britannici. Sembra inoltre che almeno tre persone siano scese dal furgone e forse da un’auto poco distante dal furgone stesso le quali, armate di coltello, pare abbiano ferito alcuni passanti.

Scotland Yard ha chiesto alla gente di non avvicinarsi all’area di London Bridge, dopo che un van ha investito diversi pedoni forse deliberatamente, mentre il ponte è in questo momento in via di evacuazione. Intanto è stata chiusa anche la stazione omonima della metropolitana. La zona, ad alta concentrazione turistica, é affollata di persone, in giro di sabato sera.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 giugno 2017. Filed under Cronaca,Esteri,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *